AL RAGNO HOSTERIA DI UN TEMPO 

OFFERTA

Presenta la mappa alla cassa avrai lo sconto del 5 %

ECCEZIONE OFFERTA

LO SCONTO DEL 5 % NON VERRA’ APPLICATO PER IL MENU’ FISSO A PRANZO,LE SERATE A TEMA ED EVENTUALI PROMOZIONI IN ATTO.

 

LA NOSTRA STORIA

La Nostra Storia

Dal 1956 la famiglia Cossettini ha ubicato in via San Zeno 15 l‘Hosteria al Ragno,inizialmente nata con gioco delle bocce e birilli e trasformatasi nel tempo un’osteria con cucina tipica che offre un menù trevigiano casareccio in un locale rustico dall’atmosfera informale, con arredi in legno e travi a vista. Il leit motiv e’ di offrire una cucina semplice ma genuina preparando piatti culinari trevigiani e veneti come faceva la nonna Assunta un tempo (a differenza sua utilizziamo meno grassi animali), in cui possono affiorare i sapori genuini della pietanze cucinate attraverso l’utilizzo quasi esclusivo di prodotti freschi e di qualità, lavorati con tecniche di cottura tradizionali in un ambiente informale in cui voi vi sentiate coccolati con semplicità sia con la nostra cordialità ed empatia sia con la volontà di farvi rivivere le vecchie abitudini di ritrovo e di ristoro di un tempo.

 

DESCRIZIONE

Descrizione

 Nella nostra tipica osteria trevigiana con cucina locale e cicchetteria vogliamo far riassaporare i piatti della tradizione culinaria regionale in un ambiente di un tempo: dal lunedì al sabato pranzo menu’ fisso 8-11 € con scelta tra 3 primi, 3 secondi, 3 contorni…l’offerta e’ limitata ma ci consente di utilizzare quasi esclusivamente prodotti freschi, nonché di rispecchiare le caratteristiche di una vera osteria con cucina; al mattino colazione con torte e dolcetti semplici ma genuini, al pomeriggio cicchetti preparati della nostra cucina quali cotechino con polenta, polpette fritte, mezze uova “coa segoa”, sardee fritte e in saor, testina di vitello e nervetti, fritture di verdure (fiori di “gasia”), fritture di pesce, crostini vari con affettato, frittate.., a cena venerdì e sabato l’offerta si amplia (€ 25-30 bevande incluse della casa) con carne alla griglia di razza piemontese, piatti tipici quali spezzatini, stinco, … con stretta osservanza della stagionalità dei prodotti (come per esempio per l’oca rosta col sedano e per i “folpetti” nel periodo ottobre/novembre).

Il tutto lo annaffiamo con una quarantina di etichette nazionali con particolare riguardo al nostro territorio triveneto.. senza dimenticare le ombre della “nostra botte”.

Si organizzano serate a tema mettendo in primo piano i prodotti locali di stagione, si possono prenotare pranzi e cene per eventi, rinfreschi per feste di compleanno, lauree con due sale di capienza differente, 45 e 30 posti. Specialità: porchetta al forno, tagliate/costate di razza piemontese, baccala’ alla vicentina, arrosti e spezzatini vari, trippe alla parmigiana, seppie in umido.. piatti di tradizione locale seguendo la stagionalità dei prodotti.

SCOPRI I NOSTRI MENÙ

SCOPRI I NOSTRI MENÙ DI :

 

Venerdì 7 Aprile

Menù di Pasqua 2017

 

 

CONTATTI

INDIRIZZO : Via San Zeno 15/A (TV)

ORARI DI APERTURA : Aperto dal Lunedì a Giovedì dalle 08.30 alle 15.00 ; dalle 16.30 alle 21.00

Aperto il Mercoledì dalle 08.30 alle 15.00

Aperto Venerdì e Sabato dalle 08.30 alle 15.00 ; dalle 16.30 alle 00.00

Chiuso la Domenica

Per prenotare CONTATTARE lo : Tel. 0422 320395 ; Cell. 349 4630056

e-mail : ragnodiuntempo@gmail.com

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Per lasciare la tua recensione a Trattoria Al Ragno clicca qui.

DOVE SIAMO 

LA NOSTRA GALLERY

2 + 13 =