LA CANTINA PIZZOLATO
SI TINGE DI GIALLO CON
LA SECONDA EDIZIONE DELLA CENA CON DELITTO

La cantina sceglie una nuova formula ricca e misteriosa per offrire ai suoi ospiti l’imperdibile cena di quest’anno, vissuta e creata assieme alla compagnia teatrale “CostrettiOltreConfine”.
La seconda edizione della Cena con Delitto si terrà Sabato 13 Dicembre 2014 presso la cantina Pizzolato in via IV Novembre, 12 a Villorba (TV) alle ore 20.00 con un aperitivo di benvenuto. Seguirà alle ore 20.45 la cena, servita dal prestigioso catering Il Barco Eventi di Pieve di Soligo che preparerà per l’occasione degli ottimi piatti biologici tutti opportunamente accompagnati dai vini altrettanto biologici della Cantina Pizzolato.

Durante la cena, i commensali saranno piacevolmente chiamati a risolvere un misterioso enigma che emergerà durante il corso di tutta la serata, attraverso una nuova formula tutta da scoprire.
É possibile che gli ospiti non rimangano solo ospiti, che gli attori non siano solo attori, che il mistero non sia solo un’apparente mistero oppure potrà pure accadere che tutti siano attori e ospiti insieme: una serata delineata da una forte imprevedibilità alla quale non si può proprio mancare!
L’iniziativa, oltre a sostenere la forte coniugazione tra spettacolo e gastronomia di cui è convinto il titolare della cantina, Settimo Pizzolato, vuole appoggiare fermamente le iniziative culturali del territorio come quelle create dalla compagnia teatrale “CostrettiOltreConfine”, formatasi nel 2009.

La cantina Pizzolato attende con entusiasmo i suoi ospiti per vivere una serata unica all’insegna del mistero, ma anche del buon cibo e del buon vino biologico e aspetta con ansia di scoprire chi riuscirà a risolvere il giallo sempre se di giallo si tratterà.

 

La serata ha un costo di 40 euro.
EVENTO SU PRENOTAZIONE fino a esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi allo 0422-928166
o inviare una mail a marketing@lacantinapizzolato.com