Come raggiungere Castelfranco Veneto

Raggiungere Castelfranco Veneto non è mai stato così semplice

Raggiungere Castelfranco Veneto in Treno

La città di Castelfranco Veneto è raggiungibile in treno. La città è servito da Regionale, Regionale Veloce, Frecciabianca e ogni giorno ci sono più di 143 treni per Castelfranco Veneto. Il primo treno arriva a Castelfranco Veneto alle ore 05:44, mentre l’ultimo treno alle ore 23:21.

Raggiungere Castelfranco Veneto in Aereo

Dopo essere atterrare a Treviso, servita dall’Aeroporto Canova (5 km dal centro della città), o a Venezia, servita dall’Aeroporto Marco Polo, si può scegliere di prendere il treno oppure la corriera. Nel primo caso, nei pressi dell’Aeroporto di Treviso, la fermata n°102 vi farà giungere a Castelfranco Veneto in 1 ora.

Dall’ Aeroporto Marco Polo di Venezia la soluzione migliore sarebbe arrivare con un bus fino a Venezia e da lì prendere il treno per Castelfranco Veneto ( circa 1 ora )

Si può giungere a Castelfranco anche in bus, ma è un po’ più lungo il tragitto, circa 2 ore. Prendete il 25 a e dovrete fare scalo a San Donà di Piave, da lì prendere il 108 fino a Treviso Autostazione. Con il 106 giungete direttamente a Castelfranco Veneto.

Raggiungere Castelfranco Veneto in Auto

  • Uscita Treviso Sud
    (A27 Mestre – Vittorio Veneto)
  • Uscita Treviso Nord
    (A27 Mestre – Vittorio Veneto)
  • Uscita Vicenza Nord
    (A31 Vicenza – Piovene Rocchette)
  • Uscita Padova Est
    (A4 Torino – Milano – Trieste)
  • Uscita Padova Ovest
    (A4 Torino – Milano – Trieste)