GIOIELLERIA DE WRACHIEN 

 

LA NOSTRA STORIA

La Nostra Storia

Gioielleria De Wrachien a Treviso: da oltre novant’anni passione e professionalità nella vendita di orologi e gioielli e tante idee regalo

Quasi nove decenni di storia, dei quali più di sette dedicati alla vendita di gioielli a Treviso. Tre generazioni. Un’unica grande passione per questo lavoro.

Sono questi gli ingredienti che hanno permesso ad un piccolo laboratorio di orologeria di divenire con gli anni un punto di riferimento serio e affidabile nel campo della vendita di orologi e gioielli, conquistando un numero sempre più elevato di affezionati clienti.

La Gioielleria De Wrachien è oggi una delle più note e antiche di Treviso e ha visto nel corso del Novecento l’avvicendamento di ben 4 generazioni di gioiellieri appassionati ed entusiasti.

Nel negozio, situato nel suggestivo centro storico trevigiano, potrete trovare alcuni dei più importanti nomi della gioielleria italiana ed estera; innumerevoli proposte e idee regalo per soddisfare i gusti dei clienti più sofisticati come di quelli più disinvolti.

L’attività nasce nel 1925 con Giovanni, orologiaio che si occupa anche della vendita diretta di orologi; nove anni dopo, nel 1934, ha inizio anche il commercio di gioielli.

Nel 1948 a Giovanni subentra il figlio Silvano, che con perizia, professionalità e impegno fa crescere ulteriormente l’attività di vendita e fidelizza la clientela, che ormai non arriva più solo da Treviso ma anche da altre città del Veneto.

Nel 1982 la redini dell’attività vengono prese in mano da Enrico e Daniela, che consolidano i successi ottenuti dal padre e dal nonno e fanno della gioielleria di famiglia una delle più importanti di Treviso.

Nel 2003 il negozio viene completamente rinnovato e gli spazi espositivi aumentano, per accogliere un numero sempre maggiore di proposte capaci di soddisfare una clientela ogni giorno più numerosa e diversificata.

Nel 2011 anche Nicolò, figlio di Daniela, ha intrapreso l’attività nell’orologeria, come coordinatore dello “Swatch Store” presente in via Calmaggiore, in centro a Treviso. Enrico, Daniela, Selena e anche Nicolò ora, vi aspettano, con la passione di sempre, per aiutarvi a dare vita alle vostre emozioni.

SU DI NOI

Vendita gioielli, orologi, argenti, accessori e pietre preziose… L’eleganza delle migliori marche e la professionalità dell’esperienza

Lo staff della Gioielleria De Wrachien di Treviso, vi aspetta per farvi conoscere uno scintillante e raffinato mondo di proposte di gioielli in oro, platino, orologi, argenti, accessori e pietre preziose per interessanti idee regalo.

Tantissime proposte dei più prestigiosi marchi per esaudire i vostri sogni e quelli delle persone a voi più care. Scegliete di regalare un’emozione, rendendo unica una ricorrenza speciale.

Enrico, Daniela e Selena vi aspettano in negozio per condurvi in un viaggio affascinante alla scoperta di orologi classici e moderni, gioielli sfiziosi e preziosissimi, raffinati argenti capaci di vestire di eleganza la vostra casa, accessori speciali per personalizzare con classe il vostro stile quotidiano e pietre preziose che vestiranno di luce e di colore la vostra vita.

La Gioielleria De Wrachien, da quasi novant’anni presente a Treviso, saprà accompagnarvi nella scelta del dono giusto per ogni evento speciale.

CONTATTI

INDIRIZZO : Via Pescheria 7 , Treviso (TV)

ORARI DI APERTURA :

Aperto da Martedì a Sabato dalle 09.00 alle 12.30 ; dalle 15.30 alle 19.30

Chiuso Domenica e Lunedì

Per prenotare CONTATTARE lo : Tel. 0422 548363 Cell. 393 9318062

e-mail : info@dewrachiengioielli.it

DOVE SIAMO

6 + 14 =

ENTRA NEL MIO SITO