AZIENDA SELEZIONATRICE DEL MIGLIORE FOOD & WINE MADE  IN ITALY  

La Nostra Storia

La passione di chi ogni giorno si impegna a creare qualità: cose buone e sane, che rendono l’Italia unica e famosa in tutto il mondo. Qualità per noi significa rispetto dell’artigianalità e della tradizione, ingredienti naturali e selezionati, massimo rispetto delle materie prime in tutte le fasi di lavorazione, assenza di additivi chimici, conservanti e sostanze non naturali. Crediamo fortemente che l’agroalimentare di qualità sia la chiave per lo sviluppo del Made in Italy nel mondo. Il nostro obiettivo è dare voce alle tante aziende produttrici di eccellenze che non hanno avuto finora l’opportunità di farsi conoscere come meritano. Selezioniamo per conto dei negozi di specialità alimentari, dei rivenditori e dei buyer esteri il meglio del food & wine made in Italy, dal Nord al Sud della Penisola.  Vogliamo offrire ai nostri clienti progetti concreti di comunicazione, condividendo i loro valori e la loro mission. Immergendoci completamente nelle aziende, ascoltando i racconti dei produttori, le loro tradizioni, il loro quotidiano impegno, valorizziamo al meglio l’unicità dei loro prodotti. FEEL the FOOD perchè il cibo di qualità va “sentito”, assaggiato, ne va capita la storia. Solo allora sarà possibile apprezzarlo fino in fondo.

 

Due donne, due professioniste, due appassionate di prodotti di qualità made in Italy.  Provenienti dal mondo del giornalismo, della comunicazione e del marketing, specializzate nel settore food, abbiamo deciso di unire le nostre passioni e competenze con il desiderio di far conoscere e crescere, sia in Italia che all’estero, le piccole realtà di eccellenza della produzione gastronomica italiana.Il nostro Team è composto da consulenti in diversi settori, dall’architettura alla grafica alla consulenza legale, perché crediamo che la vera forza di un progetto sia riuscire ad attingere alle reali competenze di veri professionisti.

CHIARA RIZZO

chiara@feelthefood.it

Responsabile per 5 anni della redazione di un noto bimestrale nazionale, nel 2012 entra nell’Ordine dei Giornalisti del Veneto.Innamorata delle tante persone che, con amore e sacrificio, producono cibo di qualità, utilizza le sue naturali doti comunicative e l’esperienza maturata negli anni per raccontare l’emozione dei prodotti autentici e la passione di chi li produce. 

SERENA FURLAN

serena@feelthefood.it

Affascinata dalla strada che percorre un’ oliva per diventare un olio di qualità, curiosa, eclettica, amante dei viaggi e dei nuovi sapori, è convinta che attorno al del buon cibo di qualità nascano dei momenti di vera felicità.

INDIRIZZO : Borgo Mas 35/2 , Lovadina di Spresiano (TV) 

SERVIZI : 

Ufficio stampa e pubbliche relazioni

Social media marketing e digital PR

Ideazione, promozione e assistenza eventi aziendali, degustazioni, educational, press tour e food contest 

Comunicazione integrata aziendale

Media relation e co­-marketing

Food Buyer specialist

Per informazioni CONTATTARE lo0422 887959 

e-mail : info@feelthefood.it

 

6 + 3 =

ENTRA NEL MIO SITO