Hotel Roma

Via Garibaldi ingresso Stradella Castellan, 2

35013 – Cittadella (PD)

L’Hotel Roma si trova in un palazzo settecentesco di via Garibaldi, è il più antico albergo di Cittadella e l’unico a sorgere dentro le mura medievali, così la vista meravigliosa dell’intero complesso monumentale è assicurata proprio  dal “cuore” della cittadina.

L’Hotel Roma, classificato nella categoria 3 stelle, dispone di 12 camere ognuna con la propria singolarità di ambiente, sia per dimensioni, sia per caratteristiche strutturali

L’Hotel nasce dal recupero di un’antica dimora settecentesca completamente restaurata nel rispetto delle strutture architettoniche originarie. 

Entrando si coglie  subito l’atmosfera  della residenza signorile: la scala in marmo rosso di Asiago con il soffitto a voltail salone del piano nobile, attuale Reception, con le eleganti travi a vista del 1700, il tipico  pavimento alla veneziana, alcuni frammenti dell’antica tessitura dei muri lasciati a vista,  per richiamare alla mente i modi e i materiali di un tempo, che ci ricordano il calore dell’ospitalità dei tempi passati.

Il perfetto inserimento degli arredi moderni minimali, è un chiaro esempio di come l’antica cultura possa fondersi con il mondo moderno creando un perfetto connubio di forme e colori.

La conduzione è a carattere familiare, quindi auspichiamo che  la cordialità e la competenza del nostro personale vi permetteranno di trascorrere un esclusivo soggiorno in un ambiente suggestivo

Hotel Roma

Via Garibaldi ingresso Stradella Castellan, 2

35013 Cittadella (PD)

Tel. +39 049 9402889 | Fax +39 049 9408700 

e-mail: hotelromacittadella@gmail.com

VISITA IL SITO