RISTORANTE IL SIGNORE DEI FORNELLI 

LA NOSTRA STORIA

“L’atmosfera giusta, gli esclusivi piatti di pesce di mare dello Chef Fabio e del suo staff, l’accurato servizio e l’attenzione per i dettagli rendono unica ed esclusiva ogni tua occasione.”

 

Dopo tre location molto diverse Il Signore dei Fornelli ha definitivamente eletto a propria sede il piano rialzato di un moderno edificio sulla statale Noalese. Il ristorante, ancora strutturalmente in divenire può al momento ospitare circa 70 persone nella sala principale e molte altre sulla grande terrazza in fase di realizzazione. Ideale per cenette romantiche, ma anche per colazioni di lavoro, cerimonie ed eventi, in un’atmosfera rilassata, cordiale e piacevole.Il Ristorante Il Signore dei Fornelli è un grazioso ed intimo ristorante caratterizzato da un ambiente elegante, caldo e molto accogliente. La cucina proposta è prevalentemente di pesce, con specialità di pesce fresco alla carta ed un menù fisso a € 11,00, per il pranzo dal lunedi al sabato, comprendente un primo piatto, un secondo, contorno, 1/2 litro d’acqua, 1/4 di vino della casa e caffè. I prezzi alla carta, sempre specificati sul listino, sono variabili in funzione ai piatti richiesti. Il Ristorante Il Signore dei Fornelli, situato a Zero Branco in provincia di Treviso, è chiuso il lunedì sera ed il martedì.

Opportuna la prenotazione telefonica.

LA CUCINA

Lo Chef di grande e consolidata esperienza Fabio Griffoni prepara ogni giorno piatti di pesce di mare pescato, cucinati in modo classico e tradizionale nel rispetto della stagionalità degli ingredienti e della ricercatezza delle materie prime. Eccellenti antipasti di crostacei e molluschi cotti o crudi, golosi primi piatti di pasta fatta con condimenti originali e risotti cucinati con passione e l’eccellente riso delle risaie Melotti di Verona, succulenti secondi di pesce alla griglia e al forno e infine i dolci tutti fatti in casa.

La Lista dei Vini

Realizzata con i consigli di esperti sommelier ma soprattutto con i suggerimenti e le segnalazioni dei clienti cercando di rappresentare al meglio i vini locali e le migliori etichette nazionali.

Il Menù Fisso 

Il menù fisso gustose proposte a € 12.00

a pranzo nei giorni feriali, proponiamo il menu completo a 12.00 euro, una piacevole scelta fra mediamente 8 primi e 8 secondi e un ricco bouffet di antipasti e contorni caldi e freddi.

CONTATTI

INDIRIZZO : Via Noalese 91, Zero Branco (TV)

ORARI DI APERTURA :

Aperto dalle 12.00 alle 15.30 ;  dalle 18.00 alle 24.00.

CHIUSO IL LUNEDI’ SERA E TUTTO IL MARTEDI’

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE

Per prenotare CONTATTARE lo : 0422 486162

e-mail : info@ilsignoredeifornelli.it

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Per lasciare la tua recensione a Il Signore dei Fornelli, clicca qui

DOVE SIAMO

LA NOSTRA GALLERY

1 + 1 =

ENTRA NEL MIO SITO