RISTORANTE LA CUCINA DI CREMA 

LA NOSTRA STORIA

Il piacere dell’ospitalità e la passione per la cucina della tradizione e dell’innovazione… Nell’antica dimora di famiglia con le sale preziosamente allestite e l’ammirevole nuova orangerie inserita perfettamente nel grande parco. Incastonata nel verde rigoglioso delle pendici del Montello, oasi di preziosa tranquillità, al riparo dai rumori del traffico, La Cucina di Crema, vi invita ad immergervi nella sua magica atmosfera… Un ambiente raffinato ed accogliente, per i vostri momenti importanti, ideale per banchetti nuziali, serate di gala , cene aziendali, rinfreschi, feste indimenticabili alle quali potete invitare oltre 250 persone. La cordiale accoglienza di Sonia, crea subito un’atmosfera piacevole. Ogni ospite si sente presto come a casa propria.

SU DI NOI

Menù

Sapori semplici e genuini ispirati alla tradizione, interpretati con gusto e sapiente equilibrio dallo chef Valter per comporre come le tavolozze dei pittori, straordinari piatti con vari emozionanti sapori . Gli antipasti, i piatti di pasta fresca o farcita e dolci della casa catturano e soddisfano i palati più esigenti e sopraffini.

Tutti i giovedì sera, serata dello spiedo. È gradito un cenno di conferma.

Degustazione :

Tagliatelle caserecce ai funghi porcini freschi Suprema di faraona con padellata di funghi porcini e velette di polenta bianca croccante Fresco zabaione con amaretto inzuppato nel caffè e sigaretta di cioccolato.

€ 28,00 escluso le bevande

CONTATTI

INDIRIZZO : Via Montello 9, Giavera del Montello (TV) 31040

ORARI DI APERTURA : Chiuso martedì sera e tutto mercoledì

Per prenotare CONTATTARE lo : 0422 776042

e-mail : info@lacucinadicrema.it

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Per lasciare la tua recensione a La Cucina di Crema clicca qui

DOVE SIAMO

LA NOSTRA GALLERY

5 + 5 =

ENTRA NEL MIO SITO