Pizzolato Wine – La Bio Revolution

La BioRevolution ricomincia….con il BOTTO!!

Il tour 2014 della Cantina Pizzolato riparte presso il Cinghiale Rosso di Milano

10502460_10201874913944417_4596084229071503712_nPronti per ripartire!

Anche quest’anno la Cantina Pizzolato riparte per il BioRevolution Tour 2014, raggiungendo nuove location d’Italia con la seconda edizione dell’evento più glamour e social dell’estate 2014 che promuoverà in chiave trendy i vini biologici della propria cantina.

Nuove date, nuove città e grandi novità ma i protagonisti rimangono sempre loro: il Moscato dolce, il Millesimo ed il Rosato. Racchiusi in bottiglie dall’abito glamour,

queste bottiglie rappresentano una linea di produzione chiamata So Easy e dedicata al mondo giovanile, sia nel contenuto che nel packaging. Un vino a bassa gradazione alcolica, adatto a tutte le occasioni e soprattutto biologico. La prima grande novità è il tappo spumante: quest’anno infatti il tappo diventa a fungo e colorato e le tante più bollicine fanno da sfondo a un perlage più fine e persistente che rendono questi vini unici.

La prima tappa si svolgerà mercoledì 9 Luglio presso il locale “ Il Cinghiale Rosso”, in Viale Montegrappa nel cuore della Milano da Bere. Enoteca e wine bar milanesi, dunque, la scelta per la prima location del tour, locale molto noto nella provincia per la qualità della cucina e la curata selezione dei vini in carta con oltre 450 etichette di vino e grappe.

Durante la serata verrà proposto un aperitivo con le tre bottiglie protagoniste per soddisfare tutti i più svariati gusti, Brut, Extra Dry e Dolce. Si potrà inoltre degustare un’altra novità di Pizzolato, “Il BioSpritz”, un aperitivo che nasce dal mix di Prosecco Biologico e di “BioLive”, entrambi prodotti della cantina. Il tutto accompagnato dalle BioBollicine, le tre ragazze immagine che assicureranno i gadget della BioRevolution e interagiranno con gli ospiti nel mondo dei social network con foto, video e selfie in real time, aggiornando continuamente la nuova pagina Facebook “BioRevolution” / #BioRev.

Visita il sito: www.lacantinapizzolato.com

BioRevolution 2014