La BioRevolution ricomincia….con il BOTTO!!
Il tour 2014 della Cantina Pizzolato riparte presso il Cinghiale Rosso di Milano
Anche quest’anno la Cantina Pizzolato riparte per il BioRevolution Tour 2014, raggiungendo nuove location d’Italia con la seconda edizione dell’evento più glamour e social dell’estate 2014 che promuoverà in chiave trendy i vini biologici della propria cantina.
Nuove date, nuove città e grandi novità ma i protagonisti rimangono sempre loro: il Moscato dolce, il Millesimo ed il Rosato. Racchiusi in bottiglie dall’abito glamour,
queste bottiglie rappresentano una linea di produzione chiamata So Easy e dedicata al mondo giovanile, sia nel contenuto che nel packaging. Un vino a bassa gradazione alcolica, adatto a tutte le occasioni e soprattutto biologico. La prima grande novità è il tappo spumante: quest’anno infatti il tappo diventa a fungo e colorato e le tante più bollicine fanno da sfondo a un perlage più fine e persistente che rendono questi vini unici.
La prima tappa si svolgerà mercoledì 9 Luglio presso il locale “ Il Cinghiale Rosso”, in Viale Montegrappa nel cuore della Milano da Bere. Enoteca e wine bar milanesi, dunque, la scelta per la prima location del tour, locale molto noto nella provincia per la qualità della cucina e la curata selezione dei vini in carta con oltre 450 etichette di vino e grappe.
Durante la serata verrà proposto un aperitivo con le tre bottiglie protagoniste per soddisfare tutti i più svariati gusti, Brut, Extra Dry e Dolce. Si potrà inoltre degustare un’altra novità di Pizzolato, “Il BioSpritz”, un aperitivo che nasce dal mix di Prosecco Biologico e di “BioLive”, entrambi prodotti della cantina. Il tutto accompagnato dalle BioBollicine, le tre ragazze immagine che assicureranno i gadget della BioRevolution e interagiranno con gli ospiti nel mondo dei social network con foto, video e selfie in real time, aggiornando continuamente la nuova pagina Facebook “BioRevolution” / #BioRev.
Visita il sito: www.lacantinapizzolato.com