RISTORANTE LA CORTE 

LA STORIA

Pittoresco e delizioso, a Quarto D’Altino, La Corte è il ristorante di Villa Odino. In ambienti caratteristici ed eleganti sono serviti piatti che spaziano da quelli della tradizione locale e veneta a quelli tipici italiani con divagazioni internazionali.

La specialità è il pesce che viene proposto crudo e grigliato, in risotti e spaghetti, annaffiato dai vini selezionati dell’ottima cantina. Il radicchio rosso di Treviso e gli asparagi delle grave del Piave sono raffinati ortaggi, ingrediente principe (in stagione) di altrettante prelibatezze.

 

STEFANO ZAGO - CHEF

Fin da piccolo ha sempre avuto un particolare interesse per la preparazione dei cibi. Inizia la sua esperienza prima come pizzaiolo a San Donà di Paive con il grande amico Walter. Dopo qualche anno si appassiona alla ristorazione e decide di cambiare genere. Comincia a muove i suoi primi passi nelle cucine di grandi hotel della zona balneare di Jesolo, per poi entrare a far parte delle staff della famiglia Pasini. Qui la sua passione per la buona cucina migliora e affina sempre di più la sue capacità culinarie. Mai stanco e sempre alla ricerca di nuove sfide, nel 1995 decide di allargare i suoi orizzonti aprendo un proprio locale dove poter dar sfogo alla sua fantasia da Chef. Dall’apertura del suo primo locale sono passati 20 anni ed eccolo qui pronto per un’altra avventura…..sarà lo Chef del Ristorante La Corte. Da sempre porta in tavola piatti classici ma raffinati, abbinamenti particolari ma mai azzardati….il tutto sempre accompagnato da del buon vino.

CONTATTI

INDIRIZZO : Via Roma 146 , Quarto d’Altino (VE)

ORARI DI APERTURA :

Aperto da Martedì a Domenica dalle 12.30 alle 14.30 ; dalle 19.30 alle 23.30

Chiuso il Lunedì

Per prenotare CONTATTARE lo : 0422 822672

e-mail : info@ristorante-lacorte.it

sito : www.ristorante-lacorte.it

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Per lasciare la tua recensione a Ristorante La Corte, clicca qui

DOVE SIAMO

7 + 6 =

ENTRA NEL MIO SITO

CLICCA QUI