SERAFINI & VIDOTTO

Chi Siamo

Conoscere e apprezzare il buon vino è un piacere e un atto di cultura, di consapevolezza e gratitudine verso la terra, i suoi frutti, chi la coltiva.

 

Francesco Serafini e Antonello Vidotto, enologi e agricoltori, fondano l’azienda agricola nel 1986 a Nervesa della Battaglia, nella zona DOC “Montello e Colli Asolani”. Qui, coltivano i loro vigneti secondo etica, ricercando il gusto, osservando i ritmi e i criteri di un’agricoltura compatibile e intelligente.

Con impegno e passione, in armonia con il paesaggio, le stagioni e il giusto lavoro dell’uomo Serafini & Vidotto hanno dato vita a Il Rosso dell’Abazia, un vino che ha segnato la storia enologica d’Italia, e sono diventati i più accreditati interpreti del Cabernet a Nord Est.

Ma non solo Il Rosso dell’Abazia, ma anche Phigaia e poi Pinot Nero, El Blanco, Recantina, Manzoni Bianco, Bollicine di Prosecco e Bollicine Rosé. Vini diversi e a volte lontani per carattere, gusto, aromi, sentori e accompagnamenti. Ma vicini nell’anima, quella degli essenziali principi che ne guidano la produzione, cari a Serafini & Vidotto.

Contatti

INDIRIZZOVia Luigi Carrer  8/12, 31040 Nervesa della Battaglia (TV)

Per informazioni CONTATTARE : +39 0422 773281 

ORARI DI APERTURA CANTINA : 

La cantina è aperta tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 08.30 alle 12.00 ;  dalle 13.00 alle 18:00

Il sabato solo il pomeriggio dalle 13.30 alle 18.00

E-mail : serafinievidotto@serafinievidotto.com  

Sito Web :  www.serafinividotto.it   

Recensione

Per lasciare la tua recensione a Serafini&Vidotto clicca qui.

DOVE SIAMO 

LA NOSTRA GALLERY

8 + 6 =

ENTRA NEL SITO WEB

CLICCA QUI