TENUTA AMADIO

La Nostra Storia

Tenuta Amadio nasce dalla passione e dalla volontà di Simone e Silvia, nuova generazione della famiglia Rech, che hanno voluto recuperare la vocazione vitivinicola del territorio e ripopolare di vigneti la proprietà sita a Castelli di Monfumo, dove già sul finire dell’800 si era insediato il famoso avo Amadio.

La cantina si trova incastonata tra questi colli, scavata nella roccia ed in perfetta armonia con l’ambiente circostante e con i vigneti che si sviluppano tutt’intorno.

Il vino che ne nasce è unico, con tutta la qualità del marchio garantito “Asolo DOCG Prosecco Superiore”, risultato di una filiera di produzione caratterizzata da avanguardia tecnologica e controllo rigoroso, e di una lavorazione “sartoriale, come la raccolta delle uve: effettuata interamente a mano. 

La proprietà si sviluppa in diversi possedimenti: il Vigneto del Biss, il Vigneto del Longon e il Vigneto Era Grande che grazie alle loro specificità offrono uve diverse per sapore e caratteristiche, che si sposano tra loro alla perfezione per conferire ai nostri vini sapori e profumi caratterizzanti un prodotto unico nel suo genere.

“Abbiamo fatto nostra questa missione: curare il nostro prodotto dalla terra alla bottiglia, seguendo con passione e metodica disciplina ogni fase della lavorazione.” 

Simone e Silvia Rech.

Contatti

INDIRIZZO : Via Longon 74 , 31010 Monfumo (TV)

Per informazioni CONTATTARE : +39  0423 560099 

ORARI DI APERTURA :

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ; dalle 14.30 alle 18.30

Siamo aperti il Sabato dalle 09.30 alle 13.00

Sabato e Domenica acquisti presso il nostro wineshop e visite guidate su prenotazione.

E-mail : info@tenutamadio.com

Sito Web : www.tenutamadio.com

DOVE SIAMO 

5 + 11 =

ENTRA NEL SITO WEB