RISTORANTE CATERING VILLA DIRCE 

LA STORIA

Villa Dirce gode di una posizione privilegiata, nel cuore di Borgo Malanotte, tra i più caratteristici del panorama italiano. Lo scenario d’elezione, l’ambiente elegante e la cucina raffinata, a base di pesce o carne, ne fanno la location perfetta per matrimoni, cene aziendali e altri eventi speciali, ma anche per concedersi un pranzo o una cena all’insegno della buona tavola. Immersa nel verde di un magnifico parco, Villa Dirce, Barchessa del ‘600 è l’ambiente ideale per i vostri momenti importanti. N

asce per accogliere nel mas- simo comfort conferenze, sposalizi, ricevimenti ed eleganti manifestazioni nello scenario suggestivo ed incantevole di Borgo Malanotte a Tezze di Piave. Villa Dirce dispone di tre sale accoglienti e curate: “Sala degli archi” con vista sul giardino, può ospitare circa 30 persone; “Sala delle Carrozze” dedicata sia al ristorante che a meeting e conferenze aziendali. Può ospitare circa 90 persone; “Sala del Tabià” in una suggestiva area sottotetto con travi a vista che può ospitare circa 200 persone. Ogni dettaglio viene curato e personalizzato in base all’evento: composizioni floreali, colori e tovagliati, menù ricercati ed originali.

Villa Dirce ospita anche numerose cene a tema (baccalà, renga, funghi), Calici di Stelle, San Valentino, Natale, Pasqua, Capodanno.

IL RISTORANTE

Villa Dirce è anche ristorante a mezzogiorno e alla sera anche durante la settimana.

Escluso il lunedì sera ed il martedì (intera giornata), Villa Dirce vi aspetta nella sua splendida cornice, non solo per eventi particolari ma anche per pranzi di lavoro con menù a prezzo fisso. Alla sera il ristorante funzionerà con menu alla carta a base di carne o pesce. Il ristorante è adibito ad accogliere coppie, famiglie e piccoli gruppi di persone. Il sabato e la domenica è gradita la prenotazione. Un contesto ra nato, piacevole ed accogliente… una cucina genuina e creativa abbinata a vini di qualità.

Cucina

La ricercatezza della materia prima e l’accostamento di prodotti naturali, con una cortezza della cottura rendono queste pietanze prelibate al palato. Sapori di una volta, con un’attenzione particolare alla leggerezza per dare maggior risalto al gusto. La cucina offerta da Villa Dirce è sicuramente all’insegna della tradizione con un occhio di riguardo verso le novità; una cucina genuina e creativa abbinata a vini di qualità. Il menù è molto ampio e spazia senza distinzioni tra gustose carni e piatti di pesce, il tutto sempre selezionato con la massima attenzione. Villa Dirce è dotata di una cucina di circa 200 mq nella quale esperti cuochi preparano con mani sapienti le vostre pietanze.

Catering

Villa Dirce si propone anche come servizio di cucina e preparazione sala a casa tua o in ville, castelli, giardini … da te scelti. La cucina proposta è sempre espressa e quindi preparata al momento per garantire anche fuori dalla Villa la stessa qualità e genuinità che si gusta nelle sue sale. La preparazione sala viene curata anche in questo caso nel rispetto dell’ambiente e delle vostre richieste.

CONTATTI

INDIRIZZO : Borgo Malanotte 16 , Vazzola (TV)

Per informazioni CONTATTARE lo : Tel. 0438 488210 ; Fax. 0438 682153

ORARI DI APERTURA RISTORANTE :

Aperto il Lunedì dalle 09.30 alle 15.00

Aperto dal Martedì alla Domenica dalle 09.30 alle 22.00

e-mail : info@villadirce.it

sito : www.villadirce.com

 

10 + 2 =

ENTRA NEL SITO WEB DELLA VILLA