HOTEL VILLA ODINO 

LA STORIA

Dal XVI secolo residenza storica dei Vescovi di Torcello poi della nobiltà veneziana, Villa Odino è stata sapientemente trasformata in un raffinato hotel 4 stelle dalla famiglia Pasini che cura ancor oggi l’ospitalità in ogni dettaglio. Nella quiete della campagna veneta, alle porte di Venezia, vicinissimo a Treviso, l’hotel è immerso in un parco rigoglioso sulle rive del fiume Sile a Quarto d’Altino. Tra salici e alberi secolari, che accolgono la splendida piscina e la spiaggetta privata sul fiume, si trova anche l’approdo per le imbarcazioni riservate dell’hotel che risalgono il Sile per visitare il parco naturale. L’antico edificio della villa è stato arricchito da una nuova Dèpendance in completa armonia con la struttura originaria che, valorizzata dal recente restauro, riceve gli ospiti in ambienti di sobria eleganza, tipica delle ville venete, dove l’accoglienza è rimasta quella familiare arricchita dai più moderni comfort. Le atmosfere di charme degli ambienti comuni, impreziositi da tessuti veneziani, sono definite dagli arredi classici in legno e pelle, dai pavimenti in marmo e dagli originali soffitti a cassettoni. Illuminati da ampie vetrate panoramiche, è piacevolissimo soffermarsi per una lettura, per conversare e per guardare la tv.

LE CAMERE E LE TARIFFE

L’eleganza raffinata della residenza di campagna si ritrova nelle 30 camere e suite dell’Hotel Villa Odino, distribuite tra il corpo centrale della Villa e la nuova dependance. Parquet, mobili in stile, tessuti di pregio, creano atmosfere romantiche, arricchite da moderni comfort che contraddistinguono Villa Odino come uno dei migliori hotel 4 stelle tra Venezia e Treviso.

Gli ospiti possono scegliere tra camere standard, superior e de luxe, tra junior suite e suite, alcune dedicate ai disabili e ai non fumatori.

Sono disponibili la camera classica, singole, matrimoniali, doppie, triple e family per quattro persone. Le sale da bagno hanno vasca o doccia (alcune con idromassaggio), asciugacapelli e beauty kit di cortesia. La vista sempre gradevole sul parco, sulla piscina o sul fiume e i comfort tra cui aria condizionata, Internet gratuito in tutte le stanze e Wifi gratuito in tutte le aree comuni, tv sat e Mediaset Premium, rendono il soggiorno a Villa Odino davvero piacevole.

Le nostre Camere

Camera Standard

Camera Classic

Camera Superior

Camera Deluxe

Junior Suite

Suite

La colazione viene servita nella sala affacciata al giardino e con la stagione buona anche nel meraviglioso parco. Il buffet è continentale e americano, arricchito da deliziosi dolci fatti in casa, accompagnato da succhi e dalla tradizionale caffetteria italiana.

PRENOTA ORA

CONTATTI

INDIRIZZO : via Roma 146, Quarto d’ Altino (VE)

Per informazioni CONTATTARE lo : Tel : 0422 823117 ; Fax : 0422 823235

e-mail : info@villaodino.it

sito : www.villaodino.it

 

DOVE SIAMO

12 + 9 =

ENTRA NEL SITO WEB DELLA VILLA