06/12/2013 Cena con delitto…in cantina

La Cantina Pizzolato si veste di giallo e diventa la scena del crimine di un misterioso delitto. Una serata unica nel suo genere, dove tra una portata e l’altra i commensali saranno chiamati e risolvere enigmi, trovare indizi e formulare accuse.

Una combinazione tra spettacolo teatrale e improvvisazione interattiva che ci farà diventare detective per una sera.
“Crediamo molto alle contaminazioni tra le diverse arti, ritenendo che questi mix possano portare delle interessanti sorprese anche nel campo dell’arte enologica poiché non esiste nessun prodotto come il vino capace di esprimere tante cose tutte insieme.” di questo è convinto Settimo Pizzolato.
L’iniziativa nasce anche dalla volontà di sostenere a livello locale chi porta avanti iniziative culturali come la compagnia teatrale “Costretti OltreConfine”
Lo spettacolo si svolgerà venerdì, 6 dicembre alle ore 19.45. Un ricco aperitivo di benvenuto aprirà la serata, seguirà alle 20.00 la cena servita dal prestigioso catering “Il Barco Eventi” che con una vera e propria cucina preparerà per l’occasione degli ottimi piatti BIOLOGICI tutti opportunamente accompagnati dai vini bio de La Cantina Pizzolato e naturalmente un DELITTO.
La serata ha un costo di euro 38. Per informazioni rivolgersi allo 0422/928166. Per le prevendite rivolgersi al:
LA CANTINA PIZZOLATO (Villorba -TV-) ***
BIBLIOTECA CANOVA (Conegliano -TV-) ***
MOVING C/O BIBLIOTECA LOVAT (Villorba -TV-) ***
IL BARCO EVENTI (Villorba -TV-) ***
STUDIO FRANCESCON & COLLODI (Conegliano -TV-)